Potete scoprire il Piceno in gruppo ma se volete essere autonomi ed indipendenti, questo è il tour che fa per voi!

Programma di 4 Giorni e 3 Notti

1°giorno:

Arrivate ad Ascoli Piceno, fate il check-in e attraverso la mappa perdetevi nel centro storico tra le rue, ammirate le chiese, le piazze e godetevi un pomeriggio di totale relax! Questa sera vi aspetta una cena presso l’osteria migliore della città e assaggerete i piatti tipici della tradizione locale!

2°giorno:

senza titolo-23Dopo la prima colazione, si parte per un piccolo tour dei Borghi Antichi più belli d’Italia, cosi classificati dall’ANCI (Ass. Naz. Comuni D’Italia).

Raggiungete nell’ordine Offida, noto centro vinicolo quindi Castorano, Castignano ed infine Montefiore dell’Aso. Pranzo libero. Rientro in città nel tardo pomeriggio e sera libera. Pernottamento.

3°giorno:                

Dai monti al mare. Dopo la prima colazione, dirigetevi verso Civitella del Tronto, cittadina storica famosa in tutto il mondo per una splendida fortezza con visita interna. Pranzo in ristorante.

Dopo pranzo andate verso il mar Adriatico per una breve passeggiata sul lungomare di Grottamare, per poi visitare il centro nella parte alta della città. Cena libera e rientro in hotel per pernottamento.

senza titolo-10

4°giorno: Dopo la prima colazione, visita ad alcuni particolari siti di interesse turistico, con card unica per i musei della città situati nel Centro Storico (per es. resti del Teatro Romano, Ponte Romano visitabile dall’interno su lastre di vetro, Tempio scavato nella roccia ecc.).

La quota individuale di partecipazione è di 350,00 euro a persona  in camera doppia!

La tariffa include:

  • Un soggiorno di 3 notti in camera doppia in hotel 4 stelle charme con servizio bb;
  • Pranzo degustativo con prodotti tipici;
  • Due cene degustative con i piatti tipici della tradizione picena;
  • Ingresso ai musei di Ascoli
  • Ingresso Fortezza di Civitella del Tronto;
  • Assicurazione Globy rosso.

L’offerta è valida tutto l’anno per minimo 2 persone (per ponti e festività si potrebbe avere un supplemento di prezzo).  Se volete un’esperienza unica per rendere ancora più indimenticabile la vostra vacanza, cliccate qui!

La vacanza sopra proposta si intende da effettuarsi con mezzi propri. In caso di necessità di noleggio o servizi di trasporto ad hoc, non esitate a richiederlo!

Per prenotare o avere maggiori info, contattateci, siamo a vostra completa disposizione.