Il territorio di nostra competenza – localizzato al confine tra Marche, Umbria e Abruzzo –  offre spazi indoor per convention e congressi di medie e grandi dimensioni. Ampie superfici espositive che, opportunamente allestite, si trasformano nel parterre ideale per eventi aziendali di livello.

La nostra aera è di fatto collocata in una posizione strategica, a breve distanza dallo snodo autostradale della A14 con le uscite di Civitanova Marche e San Benedetto del Tronto, a poca distanza anche dagli aeroporti di Pescara e Ancona (che distano circa un’ora dal Piceno) e facilmente raggiungibile tramite i collegamenti con la linea ferroviaria.

Lavoriamo sia per eventi di ampio livello che per numeriche più contenute (fino a 600 persone) offrendo molteplici soluzioni in congress hotel, perfetto connubio tra comfort degli ambienti e aggiornamento tecnologico.

Una delle particolarità più importanti del nostro servizio è poi l’evento diffuso, una progettualità di nostra totale competenza volta a far scoprire a aziende e privati la potenzialità di un evento da far svolgere in un contesto storico davvero unico valorizzando a pieno anche i punti di forza del famoso concetto di albergo diffuso! Un evento in un borgo antico, con camere distribuite intorno alla piazza principale e numerose attività da svolgere all’interno del centro storico!

A completare la nostra offerta  poi un ampio corollario di special location: palazzi storici istituzionali, più moderni country resorts immersi nel verde dell’entroterra, teatri e cantine!

Selezioniamo accuratamente vari luoghi adatti a rispondere al meglio ad ogni tipologia di esigenza del cliente!