Grazie alla profonda conoscenza del territorio e dei vari operatori presenti in zona, maturata in vari  anni di attività, Piceno Tour è il riferimento ideale per aziende, associazioni e PCO che intendono realizzare convegni, fiere ed eventi in Italia nel territorio del Piceno, dell’Abruzzo e delle Marche.

Attraverso fornitori e partner altamente qualificati, il nostro tour operator provvede al coordinamento logistico di tutti i servizi correlati all’organizzazione di un evento: dalla ricerca della migliore location per eventi alla gestione del booking alberghiero, dal catering agli allestimenti fieristici, dalle attività leisure al team building.

Lo staff di Piceno Tour cura ogni minimo dettaglio, garantendo la qualità a la professionalità dei servizi erogati e un’accurata assistenza al Cliente, dal primo contatto alla perfetta conclusione dell’evento.

Il nostro  territorio offre spazi indoor per piccoli, medi e grandi convention e congressi e la nostra offerta si completa con un vasto  corollario di location speciali dai palazzi storici istituzionali ai più moderni country resorts immersi nel verde dell’entroterra, teatro di meeting originali ed incentive indimenticabili.

Oltre all’evento in quanto tale Piceno Tour si occupa anche di organizzare attività particolari e stimolanti quali wine tasting, corsi di cucina, ceramica, attività di squadra e team building, attività sportive naturali e culturali.