Il Piceno è anche terra di meditazione. Riposatevi per una settimana godendovi le bellezze dei nostri paesaggi e della quiete della nostra terra..

Tour in bus esclusivo per un massimo di 60 persone con sistemazione in camera doppia

  • Partenze da Gennaio a Giugno – Settembre a Dicembre 2017 esculsi ponti e festività
  • Pensione completa

1° Giorno: Arrivo ad Ascoli Piceno

Dalla vostra città di partenza, raggiungete il Piceno in tarda mattinata. Pranzo presso una trattoria del centro storico, con successiva visita guidata al centro storico di Ascoli Piceno e alle sue famose chiese antiche. Dopo la visita, transfer in bus presso il l’Albergo per il soggiorno dei giorni successivi. La struttura si trova a circa 15 minuti d’auto dal centro storico di Ascoli, è immerso nel verde ed è la location perfetta per relax e meditazione. L’antico Monastero, adiacente all’albergo, rivive una storia monastica sui resti dell’antica abbazia dei monaci benedettini di Farfa, che la costruirono nell’anno 970 d.C. Check-in e pomeriggio libero. Cena e pernottamento.

2° Giorno: Dalle Marche all’Umbria

Per chi lo desidera, già a partire dalle 6 di mattina, presso il Monastero si effettuano preghiere e meditazioni per iniziare al meglio la giornata. Colazione e trasferimento a Cascia, importante centro religioso della regione umbra. Pranzo libero e nel pomeriggio ritorno in hotel. Serata libera, cena e pernottamento.


3° Giorno
Loreto

Colazione e giornata con visita guidata del santuario della santa casa di Loreto, Pranzo e pomeriggio libero, meditazione e riposo. Cena in hotel. Pernottamento.

4° Giorno: Abbazia di Fiastra

Colazione e visita al Parco Nazionale dei Monti Sibillini con passeggiata guidata e visita all’abbazia di Fiastra. Pranzo e pomeriggio liberi. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° Giorno: Rientro

Dopo aver fatto colazione, lasciamo le stanze e ripartiamo in tarda mattinata. Fine dei nostri servizi.

L’offerta, valida da Marzo a Giugno 2017, è rivolta a gruppi di almeno 30 persone con prezzi a partire da 399,00 euro a persona in camera doppia.

LE QUOTE COMPRENDONO

  • Soggiorno in Albergo 3 Stelle per 5 notti, in camera doppia
  • Colazioni e cene, 3 pranzi.
  • Guide esperte per visite ad Ascoli Piceno, Cascia e Parco dei Monti Sibillini
  • Assicurazione Globy Group
  • Transfer tutti.

LE QUOTE NON COMPRENDONO bevande ed  extra e tutto ciò che non è espressamente indicato.

Transfer disponibili da e per Roma e per il Giubileo, contattateci!