Divertiamoci insieme a mettere le… mani in pasta! Un laboratorio capace di interpretare gli antichi sapori delle Marche armati di mattarello e con i consigli delle nostre donne che vi sveleranno i segreti della tradizione per la buona riuscita di tagliatelle, vincisgrassi, maccheroncini… Ed infine una cena tra amici per gustare insieme le delizie preparate.

1° Giorno:

Arrivate presso l’agriturismo selezionato e, dopo un pomeriggio in tranquillità e relax, ceniamo insieme con prodotti tipici del Piceno, pronti ad iniziare un weekend davvero divertente

2 ° e 3°Giorno:

Questa mattina, dopo la colazione, iniziamo l’avventura culinaria, imparando a cucinare piatti tipici della tradizione marchigiana, dalle olive all’ascolana ai maccheroncini di Campofilone..

Nel pomeriggio continuiamo a lavorare e questa sera ceniamo con altri piatti tipici!E ci sarà poi una degustazione da non perdere! A pranzo mangeremo..quello che abbiamo cucinato!

4° Giorno:

Dopo una giornata divertentissima, purtroppo l’esperienza è terminata..ma vi aspettiamo per le altre nostre attività!

La quota è a partire da 399,00 euro a persona in camera doppia, per un minimo di 2 persone ed include:

  • Un pernottamento di 3 giorni in agriturismo con servizio di bb;
  • 3 Cene degustative;
  • Lezioni e degustazioni di cucina;
  • Transfer tutti;
  • Assicurazione globy groups o globy rosso.

L’offerta è valida tutto l’anno! per un minimo di due persone, disponibilità mini gruppi. Transfer da e per Roma e per il Giubileo! Contattaci!